Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tablet Android a meno di 100?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tablet Android a meno di 100?

    Ragazzi ormai si trovano facilmente dei tablet android tra i 70 e i 100 euro.... 7" e non sono malaccio....
    Ne ho appena ordinato uno..... qualcuno li ha provati? Commenti???

  • Font Size
    #2
    beh..paghi poco quindi non puoi avere grandi aspettative; nel market non troverai tutte le applicazioni perch? verranno visualizzate solo quelle che possono funzionare con il tuo hardware..quindi non ti aspettare grandi cose; tipicamente per quella cifra la scheda video ? quasi inesistente e spesso non gira nemmeno flash
    Ne ha preso uno un mio collega, oltre ad avere un touchscreen pessimo ? lento e incompatibile con la maggior parte dei programmi android
    Last edited by AndreGixxer; 24-07-12, 08:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      beh..paghi poco quindi non puoi avere grandi aspettative; nel market non troverai tutte le applicazioni perch? verranno visualizzate solo quelle che possono funzionare con il tuo hardware..quindi non ti aspettare grandi cose; tipicamente per quella cifra la scheda video ? quasi inesistente e spesso non gira nemmeno flash
      Ne ha preso uno un mio collega, oltre ad avere un touchscreen pessimo ? lento e incompatibile con la maggior parte dei programmi android
      nelle recensioni che ho visto invece ? abbastanza veloce....flash gira perfettamente (lo userei molto per i livetiming). Il touchscreen ? fantastico dalle recensioni che ho letto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quale hai ordinato?
        ha il gps?
        ? 3g?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupino View Post
          quale hai ordinato?
          ha il gps?
          ? 3g?
          eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh se lo valutano cosi bene allora meglio ! quelli che ho visto io erano improponibili..effettivamente dai filmati che vedo sul tubo sembra buono

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno simile lo ha preso la mia ragazza per la madre... che dire... funziona, ma niente di speciale...

              risoluzione bassa e touch resistivo solo wifi per? il gps c'?... ed ? 10"

              se non si vuole nulla di speciale va pi? che bene!!!

              io invece ne ho appena visto uno da 7" sui 150€ 3g e tutto il resto, con touch capacitivo che va come una scheggia....

              ora non ricordo il nome ma appena lo trovo ve lo posto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me serve con il gps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post
                  a me serve con il gps
                  di questi a 4 soldi nessuno ha il gps ad oggi.... per? oh...con 75? che si vuole di pi?..... intanto con sto cessetto mi funzionano i livetiming...mentre col megaapplesupersarcazzo da millemilapleuri.....non va...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    beh se lo valutano cosi bene allora meglio ! quelli che ho visto io erano improponibili..effettivamente dai filmati che vedo sul tubo sembra buono
                    no ma infatti prima di prenderlo mi son visto anche io i filmati e le recensioni su amazon ecc....che dire....per 75 euri fa fin troppo!
                    Poi io sono uno di quelli che pensa che al di fuori del lavoro (e solo alcuni lavori....) l'ipad o il tablet sono accessori inutili e un grandissimo spreco di soldi....
                    Ho fatto una figura di merda un giorno......mamma mia.... un mio amico mi chiedeva come mai non mi interessa l'ipad...gli ho detto che penso che solo a una minima percentuale di persone che ce l'ha serve veramente.... e che ? un ottimo prodotto solo in ambito lavorativo...per il resto ? inutile.... nel frattempo la sera prima ? arrivata la zia...che ho conosciuto 5 minuti prima...... e mentre poso la colazione sul tavolo....noto un ipad...e non era quello del mio amico.... figura di mer*a ahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahah

                      cmq anche io lo utilizzo molto al di fuori del lavoro,,,sopratutto perche quando arrivo a casa non accendo mai il PC, dopo 10 ore di programmazione non riesco proprio..l'iPad invece mi fa scaricare la posta, controllare molte cose direttamente dalla poltrona senza la scomodit? di un fisso/portatile..guardare qualche sito qua e la ..
                      poi lo uso anche per lavoro ma ? un altro discorso.

                      Vedrai che appena riceverai il Tablet lo troverai piu comodo di quanto immagini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        ahahah

                        cmq anche io lo utilizzo molto al di fuori del lavoro,,,sopratutto perche quando arrivo a casa non accendo mai il PC, dopo 10 ore di programmazione non riesco proprio..l'iPad invece mi fa scaricare la posta, controllare molte cose direttamente dalla poltrona senza la scomodit? di un fisso/portatile..guardare qualche sito qua e la ..
                        poi lo uso anche per lavoro ma ? un altro discorso.

                        Vedrai che appena riceverai il Tablet lo troverai piu comodo di quanto immagini
                        l'ho usato.....per? il portatile ? il portatile per me.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh ovvio dipende poi che programmi sei abituato ad usare, ieri dovevo montare un video con premiere e volente o nolente il pc ? insostituibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            beh ovvio dipende poi che programmi sei abituato ad usare, ieri dovevo montare un video con premiere e volente o nolente il pc ? insostituibile...
                            Qui in Australia c'? gente che non lo usa pi? il pc....tutti con l'iphone....ma che gusto c'? a visualizzare siti su schermi cos? piccoli??? mah..... capisco se sei in giro e ti manca l'informazione....ma usare SOLO l'iphone...mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sto ancora aspettando sto Ifuck....non arriva pi? mamma mia...

                              Nel frattempo qualcuno lo ha???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X